fbpx
21040 Venegono Inferiore (VA)
+ 39 0331 864024

Introvabili di nicchia: impreziosisci i tuoi spazi da Tonazzo

Introvabili di nicchia

Written by  Mercoledì, 20 Luglio 2022

Impreziosisci i tuoi spazi con Tonazzo. 

Quando si hanno grandi spazi da impreziosire, parchi in villa, viali di ingresso, ampie corti, l'attenzione nei dettagli si focalizza nella ricerca di quel "qualcosa in più" per rendere l'ambiente unico.

Con l'articolo di oggi voglio aiutarvi nella ricerca di questi prodotti. Nella nostra vasta esposizione potrete trovare pezzi unici o difficilmente reperibili.

 

                                                                        

  Vaso a calice gigante, imponente di cemento e polvere di marmo. Particolare nelle sue dimensioni e meraviglioso nelle decorazioni. 

Ideali da posizionare all'inizio di un lungo viale per rendere la prospettiva ad effetto. Posizionati singolarmente possono arredare angoli del parco donando una suggestiva ed elegante vista.

(Dettagli calice gigante clicca qui)  

 

Cesto frutta in pietra di Vicenza scolpita per dettagli clicca qui

Meravigliosi cesti frutta scolpiti in pietra di Vicenza abbinati alle loro lineari basi possono essere posizionati o all'inizio di una importante scalinata, all'ingresso della vostra villa,  sapranno dare la giusta ed elegante importanza al vostro spazio dedicato.

   

        

 

Meravigliosa coppia di Leoni Ducali con sfera, in pietra di Vicenza scolpita. Bellissima qualità e cura anatomica, con patina spettacolare. Perfetti per dare rilevanza ai vostri spazi da arredare

(per dettagli e info clicca qui)

 

       

 

 Imponente riproduzione della Nike di Samotracia in pietra di Vicenza scolpita, Periodo 1980.

 La sua storia: Nike è la personificazione della Vittoria e viene raffigurata con ali aperte mentre vola con impeto. La statua venne scolpita da Pitocrito nel 190 a.C. per commemorare le vittorie riportate dalla flotta di Rodi su Antioco Terzo Re di Siria. Forse essa innalzava una corona, o reggeva un trofeo con la mano sinistra e una tromba con quella destra nella quale soffiava. Porta una leggerissima veste, che un vento impetuoso sembra incollare, quasi dissolvendolo al bellissimo corpo, lasciando intravedere i suoi seni prorompenti, le curve morbide del corpo. E' conservata a Parigi, Museo del Louvre.

(per dettagli e info clicca qui)

 

Per spazi più rurali o per le vostre tenute di campagna, potrete trovare antiche macine, vasche in sasso con patina meravigliosa, oppure una immensa vasca in sasso, gazebi corredati da panche e porta fiori in finto legno, orci giganti e tanto altro ancora.

 

         

 

 

     

(Per dettagli contattaci)

 

Che tua abbia spazi in campagna o spazi urbani da arredare, hai la certezza che nella nostra esposizione troverai l'articolo adatto a te con "quel qualcosa in più" che renderà unica la tua casa.

 

 

Read 110 times Last modified on Lunedì, 25 Luglio 2022
Super User

Nulla eleifend vel risus eget ultricies. Praesent sed tortor sem. Vestibulum elementum, lectus id dignissim condimentum