fbpx
Print this page

Barbecue quale scegliere?

Written by  Giovedì, 31 Marzo 2022
      Rate this item
    • (0 votes)

La stagione delle grigliate sta per iniziare, e con questo

articolo vi descriverò al meglio quali sono le caratteristiche dei vari barbecue presenti sul mercato, principalmente a gas, legna, carbonella e pellet.

 

BARBECUE A GAS

 

                         

                                                                                                         

             (Marca Broil King)                                                                                                                                  (Marca Outdoorchef)

 

I vantaggi di un barbecue a gas sono legati alla praticità e alla velocità, infatti, a differenza di altri barbecue, la loro accensione è veloce e facile e la temperatura di cottura viene raggiunta rapidamente. L’emissione dei fumi è nettamente minore e, non producendo brace è meno sporchevole. Con la possibilità di utilizzare sia la cottura diretta che indiretta, i barbecue a gas da molto spazio alle svariate ricette da preparare, dalla classica salamella, per passare a dei primi piatti elaborati sino ad arrivare anche alla pizza e ai dolci! Avrete quindi la possibilità di accontentare anche i palati più esigenti!

Clicca sul link per visitare la gamma completa delle marche barbecue a gas: http://tonazzobbq.it/categoria-prodotto/barbecue-a-gas/ 

 

BARBECUE A CARBONELLA